giovedì 18 agosto 2011

Il tesoro dei pirati firmato Swarovski




Anche il mondo della moda attende con ansia l’uscita dell’ultimo film della saga dei Pirati dei Caraibi. Swarovski ce lo dimostra proponendoci una ricca collezione di gioielli che si ispirano proprio alla pellicola cinematografica di casa Disney che vede protagonisti, fin dal suo primo capitolo, i magnifici Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Knightley. Dopo averci proposto la linea di gioielli dedicati ad Alice nel paese delle meraviglie, ecco che quest’anno Swarovski collabora ancora con la Disney per la realizzazione di una serie di preziosi da dedicare a “Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare”. Pronti a rivivere le avventure di Jack Sparrow?



Il nuovo film dei Pirati dei Caraibi è diretto da Rob Marshall e uscirà nelle sale cinematografiche italiane, in Disney Digital 3D, il prossimo 18 Maggio 2011. “Ci siamo divertiti molto nella ricerca dei segni tipici dell’universo dei “Pirati dei Caraibi”. Abbiamo cercato un modo per interpretarli in modo moderno e originale, sullo stile che da sempre contraddistingue le collezioni Swarovski. La vera novità di questa collezione è il suo approccio moderno e fuori dagli schemi, d’ispirazione puramente rock“, queste le parole di Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski che ci propone i suoi interessantissimi gioielli. Ma andiamo a scoprire più da vicino la linea di preziosi… La nuova collezione di Swarovski si compone di quattro linee:
• Angelica, ispirata al personaggio di Penelope Cruz. Per questa linea i simboli della spada e della pistola sono i grandi protagonisti, che compaiono sul pendente e sulla collana. Abbiamo anche delle copie di quelli indossati realmente dal personaggio nel film: un pendente a croce con pavè di cristalli, un anello con drago con cristalli verdi applicati a mano.
• High Sea, che richiama la vita a bordo di una nave. Abbiamo un pendente ottagonale in smalto nero con finitura pavè che ricorda una bussola. Sul grande schermo sarà indossato niente di meno che da Jack Sparrow.
• Black Pearl, per rivivere insieme a Jack Sparrow le sue avventure per i mari. Gioielli misteriori e raffinati, con simboli come l’ancora e la cima. Abbiamo una collana, un pendente, degli anelli e degli orecchini. Una parure completa.
• Skulls and Swords, per chi si sente pirata dentro. Concludiamo con la collezione maschile, con teschi su anelli, con bracciali rigidi e pendenti, gioielli per lui ma anche per lei, per tirare fuori la nostra anima pirata.


Avete scelto il vostro? Allora siamo pronti: all’arrembaggio… ma con stile!












Nessun commento:

Posta un commento