sabato 20 agosto 2011

Clio for Vogue . . . . "Make-up estate"


















Ispirazione spiaggia. Per essere perfette anche sul lungomare basta stendere il gloss sulle palpebre e usare il rossetto su labbra e pomettes
Palpebre gloss e labbra shine. Clio inverte i normali codici make-up per creare un trucco con una caratteristica indispensabile nei giorni di caldo estremo: la tenuta long lasting. In più, non servono i pennelli e bastano pochi minuti per replicare iltutorial di Clio.


Focus sullo sguardo, perché al posto dell'ombretto si stende un tocco di lucidalabbra (senza primer!).
Spazio alla fantasia: se Clio usa un gloss dorato, è possibile osare anche versioni coloratissime come fucsia e arancio (vedi foto del servizio by Chirstophe Kutner).


Sulle labbra, invece, l'effetto lunga tenuta si ottiene passando prima un rossetto a pennarello ricco di pigmenti purissimi e poi un lipstick shine, che in questa stagione non può mancare nel beauty kit.Lo stesso che poi sostituisce il blush sulle guance. Il risultato?
Un make-up veloce che funziona in spiaggia, ma non solo, perché le palpebre gloss sono perfette anche la sera, per stupire con uno sguardo insolitamente magnetico.

Nessun commento:

Posta un commento