giovedì 23 giugno 2011

Pochette "Fai da te" . . . .

Ecco il risultato di un pomeriggio noioso… 



Quando si cresce in una famiglia di sarte, si imparano tante cose… =D
Non ho mai fatto un corso (e me ne pento) ma con molta fantasia e qualche consiglio dato da mia nonna, ecco la mia nuova Pochette! 


Stoffa
Filo
Zip
Sangallo
Forbici & Spilli
Macchina da cucire
*Tela Adesiva
. . . 












*per rendere la mia pochette più resistente,  all'interno ho applicato della tela adesiva, ma non è sempre necessario...
 ----------------------------------------------
PS: Andy, famosa per nel suo Blog "Style Scrapbook", ha dedicato un post alla sua "Yellow Cluth"
una pochette gialla, nel post spiega passo passo come fare..!



2 commenti:

  1. abbastanza semplice da fare e molto bella ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie, in effetti è semplice da fare... ^.^ poi è divertente adoro fare queste cose.!!!

    RispondiElimina