sabato 25 giugno 2011

Planter's // Cosmesi naturale . . . .




In una Estate così calda, per tutte le FashionVictime che vogliono proteggere la proprio pelle dai raggi solari ecco la Protezione Solare Planter's:

Crema solare abbronzante SPF 6/15/30/50




Garantisce una adeguata protezione ai raggi uva e uvb, permettendo nel contempo di ottenere una magnifica e duratura abbronzatura. Arricchita da un mix di straordinari principi attivi vegetali assicura alla pelle del viso e del corpo una mirata azione idratante. Water resistant.

CONTIENE


Succo di aloe vera titolato, vitamina E, estratto di carota, cassia alata, ceratonia siliqua, proteine della soia.


Crema fluida doposole


LENITIVA E RINFRESCANTE
Appositamente formulata per contrastare con una mirata azione lenitiva e rinfrescante gli arrossamenti ed i bruciori della pelle del viso e del corpo dopo l’esposizione al sole. Perfetta per assicurare idratazione e nutrimento anche alle pelli piu' delicate. Leggera e di immediato assorbimento. Questa crema fluida doposole per il viso e per il corpo contiene un mix di preziose sostanze vegetali che fissano piô a lungo l’abbronzatura, stimolando allo stesso tempo il naturale processo di rigenerazione cellulare, assicurando cosí alla vostra pelle una maggiore tonicita' ed elastcita'.

CONTIENE


Succo di aloe vera titolato, estratto di carota, calendula, iperico, camomilla, luppolo, burro di Karité, alga lactuca, glicerina vegetale.



Trattamenti // Protezione: 


(Questi prodotti sono consigliati anche per chi inconsciamente non mette la protezione e si scotta al sole...)





Chi è Planter's ??

Planter’s rappresenta un modello di successo Made in Italy che ha saputo varcare con grande efficacia i confini nazionali, grazie all’impegno di un team da sempre attento ai fabbisogni della sua clientela e orientato al soddisfacimento di tali necessità con prodotti cosmetici sicuri e di alta qualità.

Gli ingredienti del nostro successo

La prima insostituibile alleata della politica Planter’s è una pianta dalle infinite proprietà, ricchissima di principi attivi: l’Aloe Vera. Questo straordinario dono della natura ricopre da sempre un ruolo fondamentale nelle strategie di Planter’s che le ha dedicato una completa linea di prodotti, molti dei quali rappresentano da sempre veri e propri cavalli di battaglia, grazie alle loro eccezionali caratteristiche e al crescente apprezzamento da parte delle consumatrici.
Uno dei principali fattori di successo dei prodotti Planter’s è senza dubbio l’attenzione dedicata dallo stesso Amministratore delegato all’attività di ricerca e sviluppo finalizzata al costante miglioramento della qualità e allo studio di nuove formule per la realizzazione di cosmetici sempre all’avanguardia.
Tutti i cosmetici Planter’s in fase di produzione e confezionamento sono sottoposti a severi controlli microbiologici e chimico fisici e a test dermatologici di efficacia e tolleranza cutanea, svolti con il prezioso supporto dei laboratori delle prestigiose Università di Pavia e Ferrara. Tutte le ricerche sono naturalmente esclusive Planter’s a garanzia della serietà dell’Azienda che, come già detto, investe ingienti risorse per l’attività di ricerca e sviluppo.
I produttori si possono oggi considerare parte integrante del successo di Planter’s e formano con Dipros una moderna società olonica, protesa allo stesso ambizioso obiettivo: immettere sul mercato prodotti di altissima qualità, rivolti a quella fascia più attenta di clientela che non si ferma alle apparenze, ma esige prodotti dai connotati ben precisi, formulati con ingredienti naturali, non testati sugli animali, sicuri sulla pelle e che mantengono le promesse.



Filosofia Planter's:

Planter’s: la natura sulla pelle.

Planter’s crede in una bellezza fatta di armonia: armonia tra noi e il nostro corpo e armonia tra il corpo e la natura. Per questo, la missione di Planter’s è accompagnarci lungo la scoperta delle infinite proprietà benefiche che la natura offre al nostro corpo, alla nostra pelle e ai nostri capelli, in un percorso di ricerca del benessere fatto di gesti consapevoli, di una cura di noi stessi che metta in primo piano la nostra salute e, anche, la salute dell’ambiente e del pianeta.
L’impegno di Planter’s è fatto di assoluta attenzione per la qualità dei prodotti e degli ingredienti che li compongono e che contengono solo principi attivi rigorosamente naturali. Per questo, Planter’s ha scelto di lavorare esclusivamente con produttori qualificati e certificati, nella tutela del consumatore e a garanzia della assoluta sicurezza ed efficacia dei prodotti che offre.
Planter’s è da sempre impegnata, inoltre, nel rifiuto della sperimentazione sugli animali: siamo convinti che questa potrà cessare solo grazie alla responsabilizzazione di tutte le Aziende che ne sono coinvolte e lavoriamo affinché le pratiche sugli animali cessino il prima possibile.





Nessun commento:

Posta un commento