sabato 25 giugno 2011

Versace per H&M










Ora è ufficiale: il prossimo brand che collaborerà con H&M per l’annuale progetto di moda low cost sarà Versace. Una notizia bomba per tutte le donne che non vogliono perdersi le proposte abbordabili e super glamour del brand H&M. Come ogni anno, ecco l’annuncio della collaborazione con un grande marchio di moda: sembra ieri che centinaia di ragazze si sono messe diligentemente in coda davanti ai negozi per accaparrarsi un capo disegnato da Alber Elbaz di Lanvin per H&M e adesso è già ora di puntare gli occhi su un altro designer! 
Segnatevi in agenda questa data: il 17 novembre prossimo la collezione verrà lanciata in alcuni store in tutto il mondo.

Buona caccia!

Donatella Versace, entusiasta della collaborazione, ha anche deciso di creare una pre-spring collection per H&M, che sarà disponibile dal 19 gennaio 2012 solo nei paesi in cui è attivo il servizio di vendita on line. Non disperate comunque: per il lancio del 17 novembre saranno molti gli store che presenteranno questa linea, con qualche novità rispetto agli anni precedenti, viste anche le nuove aperture. Che ne dite? Vi piace l’idea di una capo Versace ad un prezzo abbordabile o avreste preferito un altro stilista?



Nessun commento:

Posta un commento