domenica 20 marzo 2011

Il jeans anticellulite Eve Lerock.


Sembra fantascienza, ma a quanto pare è tutto vero. Il nemico numero uno delle donne, la cellulite, oggi ha un avversario in più: Eve Cosmetic Jeans by Le rock, un innovativo modello tratto dalla collezione dei jeans dal dna cosmetico Lerock, creata da Luca Berti un anno fa. Ma come funziona, Eve Lerock? Attraverso tre componenti: caffeina, escina e vitamina E. Lacaffeina ha un’azione lipolitica (scioglie l’accumulo adiposo), l’escina, estratta dai frutti di ippocastano, ha funzione vaso protettiva ed è usata per favorire la micro circolazione, con grande effetto sugli inestetismi cutanei; ed, infine, la vitamina E, antiossidante in grado di contrastare l’invecchiamento dei tessuti. Questi “ingredienti” applicati al tessuto grazie a goccioline imprigionate in un film molecolare, porta alla riduzione della massa adiposa, garantendo benefici alla circolazione e all’estetica della pelle, con diminuzione dell’effetto buccia d’arancia.
Con la sua forma a mela e i tagli studiati ad arte per valorizzare e modellare alcune importanti parti del corpo femminile, Eve Lerock garantisce un’ergonomia seduttiva. La modellistica porta verso l’alto i glutei e snellisce la figura, conferendo il giusto grado di rotondità e slanciando la silhouette.

Istruzioni d’uso
Pochi semplici consigli da seguire… Il jeans va indossato per 28 giorni prevedendo un giorno di lavaggio ogni 6: questo lasso temporale rappresenta un ciclo. Dopo 4 cicli, il trattamento può considerarsi completo. Al terzo lavaggio (in acqua tiepida a 25°C) rimane il 23% del complesso attivo, ma il capo può essere ricaricato con l’apposito kit in dotazione da 50 ml. Al suo esaurimento si potrà acquistare una ricarica da 100 ml presso i negozi autorizzati.
Il jeans con ricarica da 50 ml costa 180 euro. Un investimento che, per chi lo vorrà, darà i suoi frutti!
Funziona!
Eve Cosmetic Jeans è stato testato su un campione di 20 donne, ed è stata constatata una diminuzione del giro coscia sino a 1,6 cm (media 0,9 cm), una riduzione dei fianchi sino a 2,2 cm (media 1 cm) e una riduzione della vita sino a 1,8 cm (media 0,8). In particolare:
- diminuisce l’aspetto buccia d’arancia;
- rimodella la silhouette, riducendo la circonferenza delle zone trattate (fianchi, cosce e vita);
- tonifica i tessuti cutanei nel 92% dei casi dopo 4 settimane (Test di autovalutazione);
- rende la pelle più morbida e più tonica.
Lo snellimento consiste in un’azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso.

Nessun commento:

Posta un commento