sabato 24 agosto 2013

Dimmi che scarpe indossi e ti dirò chi sei….


Basta un occhiata veloce alla calzature di una persona per capire che tipo è…. Non importa se siano costose o super scontate,  se siano state comprate in una boutique lussuosa o al mercatino, non importa se sono alla moda o di qualche anno fa…..  

Alcune persone comprano scarpe che costano più del loro stipendio, ma non per questo sono ricchi, le comprano perché vogliono essere alla moda, ma se è lo stile che manca, un paio di scale alla moda non posso renderti cool ma sono “ridicool” !!!
Guardo le scarpe perché non tutti sanno abbinarle sotto ai vestiti, vedo persone eleganti con scarpe da ginnastica, o vedo scarpe con il tacco sotto tute da ginnastica.
Mi è capitato di vedere ragazze trascinare le scarpe perché erano di un numero più grande solo perché la loro misura era esaurita e non volevano rinunciare ad averle………….
Le scarpe sono, secondo me, una delle cose più importanti nel guardaroba di una persona e bisogna saperle scegliere con cura, perché devono adattarsi al piede, al corpo, al tipo di occasione in cui bisogna indossarle, e in che momento delle giornata….. 
Io non posso dire cosa giusto e cosa è sbagliato, ma che lo si voglia o no, impressione è la prima cosa che conta e non c’è mai un’ altra possibilità per darne un’ altra….

Nessun commento:

Posta un commento