domenica 25 agosto 2013

"Se il tuo vestito risaltare tu vorrai, un buon intimo comprar dovrai…."

Una famosa azienda di biancheria intima, scopre finalmente le “coppe”…… da oggi in poi quando acquisteremo un reggiseno da Intimissimi non basterà dire solo: seconda, terza, quarta ecc,  ma anche coppa: a - b - c…. 
Un reggiseno per adattassi bene al corpo di ogni donna ha bisogno oltre alla misura torace anche della coppa…. 
E mi sorprende che dopo quasi 17 anni di attività, l’azienda rinneghi tutto quello che ha fato fin ora per qualcosa che fanno passare per “novità”, in realtà esistono molte altre aziende come Lovable, che fin dalla nascita hanno cercato di adattare al meglio questo capo di abbigliamento a ogni singola donna…..
La cosa peggiore che si possa vedere è una bellissima ragazza, ma con una orrenda spallina del reggiseno che spunta sotto un bellissimo vestito scollato….. il problema è che le donne si preoccupano molto del loro aspetto fisico, passano ore a fare shopping e a comprare vestiti nuovi, ma non si preoccupano altrettanto dell’ intimo, pensano che un reggiseno o uno slip qualsiasi stia bene sotto a qualsiasi  vestito, ma non è così….
Molte donne ogni giorno non si trovano a proprio agio perché non sanno che la loro taglia di reggiseno è sbagliata,  si ostinano ad entrare in taglie più piccole di quella che sono realmente, altre volte invece usano una coppa troppo grande oppure preferiscono non spendere molti soldi per qualcosa che pochi posso vedere…. 
Trovare lo slip che non si vede e il reggiseno adatto è come una caccia al tesoro, ma quando lo trovi è tutto più semplice, basta cercare, misurare e farsi consigliare…..


Nessun commento:

Posta un commento